mercoledì 18 marzo 2015

Giornata Mondiale del Tai Chi e del Qigong - 25 aprile 2015


Anche quest'anno organizziamo, l'ultimo sabato di aprile, una giornata di pratica di Taijiquan e Qigong all'aria aperta, questa volta nella bella campagna conversanese, ospiti della Masseria dei Monelli.
Diversi istruttori si alterneranno sia al mattino che al pomeriggio per offrire un programma di esercizi accessibile a tutti, che esplorerà aspetti di base comuni ai diversi stili di Taijiquan e Qigong, quali il rilassamento, il radicamento, la struttura del corpo, l’approccio al tui shou e alle applicazioni marziali. Inizieremo le nostre attività alle 9,30 e concluderemo la giornata al tramonto. 
La giornata è aperta a tutti, anche a chi non ha mai praticato Tai Chi o Qigong ed è solo curioso o desideroso di provare, o vuole semplicemente stare a guardare, rilassarsi e passeggiare nei dintorni della Masseria. 
Si richiede ai partecipanti di portare qualcosa di leggero e di vegetariano per il pranzo comune da condividere. È previsto un contributo di 10€ per ciascun partecipante per le spese logistiche.
Vi aspettiamo! 

Nessun commento:

Posta un commento